Eliano Aucello alla giovane età di 13 anni cominciò ad avvicinarsi ad un salone di bellezza in quanto guardare all'opera i grandi maestri lo divertiva. Ha da subito le idee chiare riguardo il suo futuro. Inizia a lavorare sodo per diventare un grande parrucchiere ed avere un salone unico. Inizia a frequentare varie accademie in Italia, Spagna, Francia ed Inghilterra e nel frattempo lavora in salone per portare alla sua gente le nuove tecniche imparate dai più grandi maestri. A soli 16 anni si butto nel mondo della moda e dello spettacolo e da lì un susseguirsi di eventi di rilevanza mondiale (Miss Mondo, Miss Italia, Sanremo, Radio Italia Live e molto altro).
Nel 1999 comincia a porsi l'obiettivo di dare concretezza al suo sogno! Così nasce il suo salone in pieno centro a Palermo, a pochi passi dal Teatro Massimo.
Nasce l'opportunità di seguire per tanti anni Sanremo Premio Regia, Premio Barocco e Wino Music, Radio Italia Live, Miss Italia e Miss Mondo lavorando con artisti di fama nazionale ed internazionale.
Eliano Aucello però torna sempre nel suo salone a Palermo perché il suo obiettivo è sempre quello di rendere le sue clienti uniche e speciali.
Attraverso la ricerca e formazione può dare alle sue clienti un'esperienza unica, anche grazie al suo grande team di collaboratori.
Eliano ed il suo team sono sempre attenti alle novità e tutte le tendenze del momento, lui e la sua squadra hanno l'obiettivo di fare felici quante più persone possibili. Il suo motto è: Fai tutto ciò che fa battere il cuore.